Consulenza Finanziaria:

Salvaguardia dei beni, Trust, Holding, Società Offshore, apertura società estere, ufficio virtuale.....

Prodotti Finanziari:

Prestiti, Prodotti Business, Mutui, Noleggio Targato-Strumentale, Leasing, Factoring, Fidejussioni.....

Successioni & Donazioni:

Gestiamo a livello Internazionale o Nazionale, pratiche di successione o di donazione....

Mediazione Crediti & Debiti:

Garantiamo un servizio di gestione di crediti & debiti in tempo reale con riservatezza e professionalità.....

Tutela Privacy

Prodotti intercettazioni, Prodotti per le intercettazioni, Rilevatore microspie, Cellulari criptati, micro camere.....

Auto Moto & Truck

Import & Export, Vendita, Immatricolazioni, Restauri, Ricambi, Assicurazioni, Finanziamenti, Leasing, Noleggio

Auto Blindate:

Vendita, Noleggio, Realizzazioni Speciali, Equipaggiamenti personalizzati, Sicurezza passiva......

Imbarcazioni di lusso:

Vendita, Ricerca imbarcazioni, Finanziamenti, Leasing, Noleggio, Locazione, Crociere particolari.....

Aerei & Elicotteri:

Servizi a privati, aziende ed enti pubblici, Consulenza contrattazione vendita-acquisto, Finanziamenti, Leasing

Proposte Immobiliari:

Compravendite, Immobili Nazionali, Immobili Internazionali, Investimenti immobiliari nazionali ed esteri.....

Consulenze Amministrative Immobiliari:

Consulenze Amministrative Immobiliari, verifica tabelle millesimali, Visure catastali.....

Visure Online:

Offriamo un servizio nazionale e internazionale di visure e bilanci aziendali a 360°.....

ALL BROKER

L’All Broker si è imposta un preciso codice deontologico per l’instaurarsi di rapporti con i clienti e per il loro mantenimento, che dia precise informazioni sul nostro modus-operandi e la migliore affidabilità per i clienti. Tale codice viene reso pubblico di modo di mettere il visitatore al corrente di come operiamo anche prima dell’instaurarsi del rapporto. Ci atterremo strettamente a questo codice di comportamento nel rapporto col cliente, nelle comunicazioni relative e nel protrarsi della relazione affinché essa sia duratura e di mutua soddisfazione.

1.Acquisizione del cliente

L’All Broker può acquisire il cliente dopo avere eseguito un colloquio conoscitivo durante il quale il cliente possa descrivere il suo business e i suoi obiettivi. Il cliente avrà il diritto di ottenere dai nostri consulenti precise spiegazioni e opinioni circa la fattibilità del suo progetto e un’idea dell’investimento necessario per realizzarlo. I nostri consulenti s’impegnano a fornire al cliente tutte le informazioni a disposizione riguardo alle sue richieste; tuttavia i nostri consulenti forniranno informazioni esclusivamente sui campi di operatività della società e di applicazione delle autorizzazioni di cui è titolare.

2.Requisiti del progetto del cliente

Il cliente è tenuto a fornire all’All Broker una descrizione veritiera e precisa del proprio progetto imprenditoriale o finanziario. L’All Broker, dal canto suo, s’impegna a mantenere assolutamente riservate le informazioni del cliente a stretta norma di Legge, non divulgandole a nessuno nell’ambito nazionale che internazionale, salvo esplicita richiesta dell’Autorità giudiziaria elvetica o di altro organismo Svizzero o Italiano avente diritto. I dossier del cliente sono assolutamente riservati e secretati e vengono conservati in ambienti di sicurezza qualora siano cartacei e in modalità cifrata qualora siano digitali. Qualora il progetto del cliente mostri linee d’ombra, i consulenti cercheranno di acclararli durante il colloquio. Il progetto verrà accettato se esso rispetterà le norme vigenti, essendo verosimile e chiaro nei presupposti e nello scopo. Il cliente non verrà accettato qualora non sussistano i presupposti di Legge oppure il cliente rifiuti di permettere l’espletamento di quanto necessario.

3.Disponibilità

L’All Broker è disponibile a mostrare tutto il materiale a Lei destinato

4.Recesso dell’All Broker

L’All Broker porterà avanti i suoi mandati nella sua massima diligenza e nel rispetto delle norme in vigore. Essa si aspetterà dal cliente massima trasparenza circa il rapporto contrattuale con l’All Broker stessa e piena collaborazione operativa. Qualora vengano a mancare questi presupposti, la società dovrà rimettere il mandato.  Qualora, in più, sussistano gravi motivi, il mandato potrà essere rescisso a brevissimo termine.

5.Recesso del cliente

Il cliente potrà recedere dal rapporto con la società secondo quanto stabilito dalla convenzione, regolando quanto dovuto. L’All Broker, a chiusura rapporto, fornirà tutti quanti i documenti in suo possesso riguardo la posizione contrattuale del cliente, conservando una copia agli atti qualora così di diritto.

6.Due diligence

La due diligence è prevista dalle norme nazionali e deve essere espletata dalla società. Il cliente è a conoscenza che qualunque mandato eseguito e valido sotto la Legge Svizzera e Italiana deve obbligatoriamente prevedere tale procedura e che non è possibile instaurare relazioni d’affari che prevedano business in Svizzera senza un contatto con il cliente (ad es. esclusivamente online). La due diligence prevede, tra le altre cose, identificazione della controparte, analisi del progetto del cliente, informazione circa la provenienza dei fondi, nonché documentazione delle operazioni. Questo previsto dalle Leggi federali e protetto dal segreto di Legge. Tutti gli intermediari svizzeri sono tenuti a tale procedura.

7.Forma del mandato

Il mandato di richiesta dei servizi è redatto secondo linee guida standard, secondo prototipi tipici in modo aderente rispetto a quanto proveniente dalle ordinanze in materia.

8.Introduzione verso istituto di credito Svizzero

Qualora il cliente chieda la possibilità di essere introdotto a una banca svizzera, l’All Broker provvederà con l’impiego di terzi, a chiedere indicazioni sull’uso che verrà fatta della relazione bancaria, allo scopo di meglio consigliare l’istituto idoneo, salvo che il cliente non esprima la propria preferenza per una particolare banca. In questo caso la società chiederà esplicita autorizzazione al cliente di interloquire allo scopo con i funzionari della banca, fornendo alla banca le pre-informazioni eventualmente richieste dalla stessa sul business o sullo stato del cliente in modo propedeutico all’instaurazione della relazione.

9.Costi e modalità

Tutti i costi riguardanti l’esecuzione dei mandati dei clienti, sono chiariti in anticipo e sarà enunciato esattamente ciò che è incluso in tali servizi. In generale non forniremo servizi parziali che non mettano in grado il cliente di lavorare, ne’venderemo alcunché online senza fornire la necessaria consulenza al cliente. Ove possibile, tuttavia, potranno essere usate trasmissione dei documenti mediante fax, email o posta meccanica (o corriere). Talvolta la nostra società potrà fornire servizi che esulino dal suo standard, ma concorderà preventivamente con il cliente costi, tempi e modi di pagamento.

Non esitate a contattarci per ogni vostra domanda o chiarimento specifico, saremo lieti oltre che rispondere a ogni vostro quesito.